IV

Ideale per 2 – 4 ospiti.
Da 130€ per notte
.
Questa casa finita di restaurare nel Giugno 2012, dai toni freschi e moderni, è un vero incanto! I suoi dettagli molto curati vi affascineranno.

Descrizione

Il bianco e l’azzurro sono i colori principali di questo incantevole appartamento di 80 metri quadri, che può ospitare fino a 4 adulti: le due camere, con letti a baldacchino matrimoniali, sono provviste di aria condizionata e televisioni. L’ingresso è spazioso e dà accesso alla cucina abitabile, completamente rinnovata per essere confortevole e fresca; si accede al bagno con doccia da un piccolo locale – disbrigo. Finito di restaurare nel Giugno 2012.

Dotazioni

Aria Condizionata, Riscaldamento Autonomo, 2 TV Digitali, Internet Wi-Fi, Forno a Microonde, Moka, Tostapane, Bollitore Elettrico, Lavatrice, Ferro da Stiro e Asse, Asciugacapelli, Lettino per bebè, Seggiolone.
Lenzuola e Asciugamani compresi.
Si accettano cani previo accordo col proprietario.
Appartamento per NON FUMATORI.

Prezzi

 

  • Prezzo: da 130 euro per notte.
  • Per soggiorni di durata superiore alle sette notti sono previste riduzioni sul prezzo per notte:
    • fino a quattordici notti del 10%
    • fino a ventuno notti del 20%
  • Per sogiorni lunghi, superiori alle 3 settimane vi preghiamo di contattarci per prendere accordi in via privata.
  • Tutti i prezzi si intendono comprensivi di ogni onere meno l’imposta di soggiorno.

 

Zona

La zona circostante, malgrado i punti di interesse , resta al di fuori delle rotte abituali, permettendo quindi di vivere Venezia in relativa tranquillità anche nei periodi di grande affluenza, ed è ricca di trattorie e pasticcerie frequentate dai residenti. Nelle immediate vicinanze potrete visitare la basilica di Santi Giovanni e Paolo, dove riposano i resti di 25 dogi, la chiesa di San Francesco della Vigna, la cui preziosa facciata è opera del Palladio, e la chiesa di Santa Maria Formosa, in cui è custodita la l’icona bizantina della Madonna di Lepanto. Spingendosi un poco più all’interno del sestiere di Castello si può raggiungere con una breve passeggiata l’Arsenale, e visitare quello che fu uno dei più grandi cantieri navali del Medio Evo e dell’Età Moderna.

Come arrivare

 

  • dall’aeroporto con il servizio Alilaguna (fermata Fondamente Nuove o Ospedale)
  • da Piazzale Roma e dalla stazione di Santa Lucia con la linea 52 (fermata Ospedale)

La prossimità con le fermate del vaporetto permette di imbarcarsi per una gita alle isole lagunari – Lido, Murano, Burano, Torcello le più famose -con facilità.

HomeAway Property
Leggere oppure Scrivere Recensioni
HomeAway Property

Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/sweethomevenice.com/public_html/wp-content/themes/shw/footer.php on line 1