Chi siamo

Sweet Home Venice è una società a conduzione familiare: siamo due fratelli e ci occupiamo personalmente di tutto. La gestione diretta ci permette di essere a contatto con gli ospiti, che sono sempre accolti da uno di noi due, e di assicurare la manutenzione continua degli appartamenti per offrire ad un buon prezzo case accoglienti. Scopri con noi il vero spirito della città!

Francesco

Contracts and Booking
Io gestisco tutte le richieste di prenotazione dai vari siti di promozione degli appartamenti; parlo e scrivo fluentemente anche in inglese e in spagnolo. Risponderò a ogni domanda o curiosità potreste avere a proposito dei nostri alloggi, vi suggerirò il metodo di pagamento meno costoso in base al vostro Paese di provenienza e organizzerò il pick-up nel modo più comodo per voi. Se avete richieste specifiche non esitate a comunicarmele durante le fasi della prenotazione: in questo modo potremo organizzarci e proporvi la sistemazione a voi più congeniale!

Maria Chiara

Logistics and Customer care
Mi occupo dell’accoglienza degli ospiti, del check-in e del check-out: sarò io a venirvi a prendere ai punti di ritrovo concordati, quelli più adatti alle vostre esigenze. Vi indicherò i supermercati della zona, i musei e i principali monumenti della nostra meravigliosa città, e se vorrete potrò darvi consigli su ristoranti, pizzerie, rosticcerie e pasticcerie provate personalmente!
Sarò il vostro punto di riferimento una volta arrivati in città, e sarò a vostra disposizione per qualsiasi domanda durante il vostro soggiorno.
Sono anche responsabile della manutenzione degli appartamenti, della gestione delle pulizie e dei cambi di biancheria, per cui se avete necessità o richieste particolari non esitate chiedere!

Charlie

Lizard Care
Io tengo sotto controllo la popolazione delle lucertole del giardino! (Il giardino di Ca’ Barbaria, ndr.) Sono bravissimo nel mio lavoro, che svolgo con determinazione e massima concentrazione. Non entro mai negli appartamenti perchè dicono che le persone allergiche potrebbero stare male, e io voglio che nessuno stia male, altrimenti chi mi coccola?! Se avete biscottini a portata di mano e non sapete cosa farne, non esitate a contattarmi. Bau!


Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/luciano8/public_html/sweethomevenice.com/wp-content/themes/shw/footer.php on line 1