V

Ideale per 2 ospiti.
Da 100€ per notte.
L’intimità e la funzionalità di questa casa la rendono perfetta sia per una vacanza romantica che per un viaggio d’affari.

Descrizione

Situato nel sestiere di Castello, questo accogliente studio di 53 metri quadrati, al primo piano di una palazzina del secolo XIII, offre un angolo di relax a pochi minuti da San Marco e da Rialto. Si compone di una cucina abitabile, un bagno con doccia e una spaziosa camera da letto con appliques in vetro di Murano, che dà su un giardino interno di 170 metri quadrati con una piccola vera da pozzo databile probabilmente intorno al sec XVIII. Restaurato completamente nel 2005 e riformato nel maggio del 2011, offre tutti i comfort di un’abitazione moderna in una soffusa atmosfera storica.

Dotazioni

Aria Condizionata, Riscaldamento Autonomo, TV Digitale, Internet Wi-Fi, Forno a Microonde, Moka, Tostapane, Bollitore Elettrico, Lavatrice, Ferro da Stiro, Asciugacapelli, Radio CD, Lettino per bebè, Seggiolone.
Lenzuola e Asciugamani compresi.
Si accettano cani previo accordo col proprietario.
Appartamento per NON FUMATORI.

Prezzi

  • Prezzo: da 100€ per notte.
  • Per soggiorni di durata superiore alle sette notti sono previste riduzioni sul prezzo per notte:
    • fino a quattordici notti del 10%
    • fino a ventuno notti del 20%
  • Per soggiorni lunghi, superiori alle 3 settimane vi preghiamo di contattarci per prendere accordi in via privata.
  • Tutti i prezzi si intendono comprensivi di ogni onere meno l’imposta di soggiorno.

 

Zona

La zona circostante, malgrado i punti di interesse , resta al di fuori delle rotte abituali, permettendo quindi di vivere Venezia in relativa tranquillità anche nei periodi di grande affluenza, ed è ricca di trattorie e pasticcerie frequentate dai residenti. Nelle immediate vicinanze potrete visitare la basilica di Santi Giovanni e Paolo, dove riposano i resti di 25 dogi, la chiesa di San Francesco della Vigna, la cui preziosa facciata è opera del Palladio, e la chiesa di Santa Maria Formosa, in cui è custodita la l’icona bizantina della Madonna di Lepanto. Spingendosi un poco più all’interno del sestiere di Castello si può raggiungere con una breve passeggiata l’Arsenale, e visitare quello che fu uno dei più grandi cantieri navali del Medio Evo e dell’Età Moderna.

Come arrivare

  • dall’aeroporto con il servizio Alilaguna Line Blu (fermata Fondamenta Nove o Ospedale)
  • da Piazzale Roma e dalla stazione di Santa Lucia con la linea ACTV n° 5.2 (fermata Ospedale)

La prossimità con la fermata Fondamenta Nove permette di imbarcarsi per una gita alle isole lagunari – Lido, Murano, Burano, Torcello le più famose – con facilità.

HomeAway Property
Leggere oppure Scrivere Recensioni
HomeAway Property